Performancing Metrics

sabato 30 aprile 2011

Una coperta di t-shirt

L'idea mi era già sembrata romantica quando l'avevo letta in Twilight, quando Renée decide di regalare a Bella (sua figlia), una coperta fatta con tutte le t-shirt che avevano comprato nei loro viaggi, fin da quando la bambina era piccola... ecco, da quel momento, l'idea di fare una coperta con tutte le magliette che avevo collezionato nell'adolescenza e che ormai, fanno solo volume nel mio armadio, non ha fatto che tormentarmi.
Cosi' quando sono approdata su blog.craftzine ho pensato che non potevo lasciarmi scappare l'occasione!


sul sito trovate, fatto benissimo, un tutorial passo passo...


Non mi resta che augurarvi BUON LAVORO!

1 commento:

  1. Bellissima e che dire l'idea e molto originale! Brava e adesso mi dispiace che io non compro le t-shirt....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni Copertine ad uncinetto

Se ti piace il nostro sito e ritieni che stiamo facendo un buon lavoro, puoi fare una donazione simbolica per dimostrarlo