Performancing Metrics

mercoledì 27 aprile 2011

Le coperte da neonato










Quando ero incinta della mia piccola peste, mi sono ritrovata a scegliere con che punto fare la copertina per la nascita.
di punti bellissimi, soprattutto ad uncinetto, ce ne sono davvero molti, ma volevo qualcosa che potesse anche essere pratico, qualcosa di non traforato che la tenesse calda....
oggi quando girando on line ho visto questo punto, ho pensato a quanto mi sarebbe sato utile prima!
questo era proprio quello che stavo cercando...colori esclusi ovviamente! :)


il blog da cui vi posto le immagini è knitting-designlabo, un blog giapponese pieno di idee creative, che vi consiglio di spulciare!

intanto...buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni Copertine ad uncinetto

Se ti piace il nostro sito e ritieni che stiamo facendo un buon lavoro, puoi fare una donazione simbolica per dimostrarlo