Performancing Metrics

mercoledì 8 gennaio 2014

Coperta gatto ad uncinetto!

Ricerca personalizzata


Questa splendida coperta fatta con la tecnica dell'uncinetto tunisino è stata realizzata da  seguendo uno schema abbastanza famoso che potete acquistare su ETSY 
Devo ammettere che mi è venuta proprio la voglia di farne una così da tenere in salotto, voi che ne dite?

Ho trovato anche qualcosa a filet; molto delicati, forse un po' troppo per poter sopravvivere in casa mia! ma ve li posto lo stesso sperando che possiate darle voi asilo politico!


Questo è ancora un modello per uncinetto tunisino:

modello filet o tunisino












Se ti piace il nostro sito e ritieni che stiamo facendo un buon lavoro, puoi fare una donazione simbolica per dimostrarlo

1 commento:

  1. Molto bella questa coperta. Ho appena pubblicato una mia coperta con il tunisino se ti va vieni a vederla http://lecosedimysa.blogspot.com
    Sto risistemando l'elenco dei blog che seguo facendo una piccola visita a tutti... ciao Stefania

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni Copertine ad uncinetto

Se ti piace il nostro sito e ritieni che stiamo facendo un buon lavoro, puoi fare una donazione simbolica per dimostrarlo