Performancing Metrics

martedì 11 ottobre 2011

Copertina ad uncinetto...o sciarpa?


Io mi sono innamorata del punto!
ho trovato lo schema su crochet and knit e ancora prima di vedere cosa ci avevano fatto, ero pronta ad iniziare a lavorare!
 Davvero sofisticato e delicatissimo, lo ammetto, nella proposta originale non serve per una copertina ma per una sciarpa, ma chisseneimporta!!!
io ci faro' una splendida copertina !
 E voi che ne dite? vi piace?




7 commenti:

  1. Io lo trovo fantastico e molto belo! Anche io voglio farmi una sciarpa e penso che questo punto sia proprio quello che stavo cercando! Non vedo l'ora di vedere la tua coperta! Grazie e a presto

    RispondiElimina
  2. La foto è stupenda e lo schema non sembra complicato... adesso provo!!! Se viene bene ci faccio anch'io un post (con i dovuti "credits"!!!) ;)

    RispondiElimina
  3. Davvero un bel punto, mi vien voglia di farmela una sciarpina cosi'

    RispondiElimina
  4. E bellissima!!!E tu sei molto brava!Sicuramente lo proverò anche io.

    RispondiElimina
  5. Ciao, sto provando...ma non credo che il risultato sarà eccellente...ho riscontrato un "difetto" i "ventaglietti" (chiamiamoli così?!?) mi vengono uno al dritto con le maglie alte ben fatte, ma poi sul giro seguente sono al rovescio, cioè non sembra una maglia alta!!!! dov'è che sbaglio??????
    HELP!!!!!
    Grazie, Silvia.

    RispondiElimina
  6. ti vengono al rovescio o non sembra una maglia alta?
    he vengano al rovescio è normale :)

    RispondiElimina
  7. E' bellissima questa sciarpa-stola-copertina! Complimenti per il blog! Ti copierò sicuramente i modelli, anche se sono tanti e tanto belli, che uno porta via l'altro!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni Copertine ad uncinetto

Se ti piace il nostro sito e ritieni che stiamo facendo un buon lavoro, puoi fare una donazione simbolica per dimostrarlo