Performancing Metrics

giovedì 26 maggio 2011

la mia coperta di jeans

 Mi è arrivato in regalo un bellissimo pacco di vestiti usati di un mio amico, e dentro c'erano tanti, tanti jeans!
cosi' mi sono cimentata nell'idea di una coperta di jeans da regalargli per il suo compleanno e per ringraziarlo delle stoffe splendide delle sue camice!

quwllo che vedete qui sotto è il primo modulo della coperta 
 alcuni dettagli che ho fotografato...

spero presto di potervela fare vedere finita.
anche il secondo modulo è già pronta, devo solo montarla e foderarla sotto....vi terro' aggiornate!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni Copertine ad uncinetto

Se ti piace il nostro sito e ritieni che stiamo facendo un buon lavoro, puoi fare una donazione simbolica per dimostrarlo