Performancing Metrics

mercoledì 15 settembre 2010

Una coperta ad uncinetto un po' particolare...

Ecco una coperta che si adatterà benissimo nella cameretta dei vostri bambini!
 
L'idea l'ho trovata su gege-crochet, la spiegazione è in inglese, ma apparte una lavorazione abbastanza lunga, la difficolta è media.

La base della coperta è fatta ad uncinetto tunisino, quindi aspettatevi una coperta bella resistente!
Per i disegni, Lei dice di non aver seguito nessuno schema, ma solo le stampe dei video, io vi suggerisco gli schemi per il punto croce che si trovano ovunque in rete!

...questo è come appare il retro...
beh, se decidete di provare...buon lavoro!

3 commenti:

  1. :O
    la vendi!? :D mio dio, io so usare i ferri, ma con l'uncinetto ancora non mi sono messa a provare...questo sarebbe impossibile da fare per me...per cui, la vende qualcuno di buona volontà!? :D

    Cmq bellissima!

    RispondiElimina
  2. ciao bellissima coperta posso chiederti quanti gomitoli ai usato perche vorrei provare a rifarla per me grazie ciao

    la mia email e mary9309@live.it ciao

    RispondiElimina
  3. ciao mi chiamo marilena e sto facendo la coperta ad uncinetto tunisino di super mario ho gia fatto 3 quadrati e ti volevo chiedere se potevi pubblicare le foto sul tuo blog ciao e grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni Copertine ad uncinetto

Se ti piace il nostro sito e ritieni che stiamo facendo un buon lavoro, puoi fare una donazione simbolica per dimostrarlo