Performancing Metrics

venerdì 23 settembre 2011

Copertina stelle e luna !


Ditemi che questa copertina non è splendida!?!!!
sarà che io sono un'amante delle stelle e con stelle, lune e soli ho tappezzato la cameretta della mia cucciola,
ma quando ho visto questa non ho saputo resistere!!
e mi mangio le mani al pensiero che anche questo progetto dovrà aspettare che siano finiti glia altri... arghh!!!

beh, comunque, questo splendore di copertina fatta ad uncinetto 
l'ho scovata su patterns central
purtroppo lo schema non è gratito ma lo si puo' acquistare a 3,49 $
ma se avete un po' di dimestichezza non dovrebbe essere troppo difficile farla,
per le stelline vi ricordo questo link.

buon lavoro!!!

3 commenti:

  1. Ciao ho comprato lo schema della copertina, solo che ho delle difficoltà con le abbreviazioni in inglese; mi sapresti indicare un sito che mi possa venuire in soccorso?

    Grazie mille :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono riuscita a trovare un sito che mi traducesse le abbreviazioni inglesi.

    A presto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni Copertine ad uncinetto

Se ti piace il nostro sito e ritieni che stiamo facendo un buon lavoro, puoi fare una donazione simbolica per dimostrarlo