Performancing Metrics

sabato 7 maggio 2011

la coperta dell'arca di Noè


Oggi vi propongo questa idea, originalissima, per una copertina interamente ad uncinetto anche nel ricamo, che raffigura l'arca di Noè!
Questa meraviglia si trova sul sito di Mary Grace hooked on needles, sul sito trovate anche le spiegazioni dettagliate per il punto della copertina. 
Non trovate invece lo schema per i disegni, perche il pattern originale si trova su Googling Crochet! Magazine May 2008, in ogni caso per quelle che non sono proprio principianti, non dovrebbe essere difficile recuperarli dalla foto!


se poi vi serve aiuto, il GRUPPO GOMITOLI MAGICI di facebook è un buon punto di ritrovo per chiedere consigli!


buon lavoro!

5 commenti:

  1. Ciao, sono ornella, ho appena scoperto il tuo blog e gia' mi sono entusiasmata dei lavori... non voglio perderti di vista, e sei gia' tra i miei blog preferiti...io non sono molto esperta con l'uncinetto, ho iniziato da poco, ma mi sto divertendo, mi rilassa e mi da' possibilita' di dare colore alla mia creativita'.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. ciao ornella! sono felice che ti piaccia Copertine ad Uncinetto, ho anche un'altro blog che potrebbe interessarti www.gomitolimagici.it, e un gruppo molto attivo su facebook.
    continua a seguirmi e fammi sapere cosa ne pensi! ben venuta!

    RispondiElimina
  3. come si fa il punto di base,grazie

    RispondiElimina
  4. come si fa la base dell'arca di Noè?

    RispondiElimina
  5. e' possibile che non riesco a trovare sul web questa fantastica rivista''

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni Copertine ad uncinetto

Se ti piace il nostro sito e ritieni che stiamo facendo un buon lavoro, puoi fare una donazione simbolica per dimostrarlo